A place where you need to follow for what happening in world cup

Borussia Dortmund – Schalke 04 4-0 highlights e gol: Haaland apre la Bundes, gialloneri a valanga! – VIDEO

0 39

Borussia Dortmund – Schalke 04 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiseiesima giornata di Bundesliga

Il Borussia Dortmund schianta per 4-0 lo Schalke 04 al Signal Iduna Park per la sfida della ventiseiesima giornata di Bundesliga. Gialloneri che dominano il Revierderby e riprendono la corsa verso il Meisterschale. Partita a senso unico con il BVB sempre in controllo e che crea molteplici palle gol. La squadra di Favre riprende al meglio e adesso si trova a – 1 dal Bayern Monaco, in campo domani. Lo Schalke invece riprende da dove aveva lasciato con una stagione che di positivo ha ben poco. La squadra di Gelsenkirchen non crea nulla e anzi si fa spesso male da sola come in occasione del 2-0. Adesso lo 04 si vede scavalcare da Wolfsburg e Friburgo e dovrà lottare ardentemente per l’Europa.

Apre le marcature al 28′ la rete del norvegese Haaland che non si dimentica certo di come si fa gol. Il gol che apre la nuova era della Bundesliga è anche il nono gol di Haaland in 8 gare in giallonero. Nel finale di primo tempo su un rinvio sbagliato di Schubert ne approfitta Raphael Guerreiro che con un diagonale fa 2-0. Via alla ripresa e Thorgan Hazard firma la rete personale su una grande azione di squadra. Chiude il match al 62′ la doppietta dell’esterno portoghese Guerreiro servito da Haaland. Per vedere tutti i gol e i risultati delle altre gare di Bundesliga, cliccate qui.

Gli highlights e gol del match:

Borussia Dortmund – Schalke 04 4-0

28′ Haaland, 45′ 62′ Guerreiro, 47′ Hazard

Borussia Dortmund (3-4-3): Bürki, Piszczek, Hummels, Akanji, Hakimi, Dahoud (87′ Götze), Delaney (68′ Balerdi), Guerreiro (87′ Schmelzer), Brandt, Haaland, Hazard (79′ Sancho)

Schalke 04 (3-4-2-1): Schubert, Todibo (46′ Burgstaller), Sanè, Nastasic, Kenny (87′ Becker), Serdar (73′ Schopf), McKennie, Oczipka, Caligiuri (76′ Miranda), Harit, Raman (46′ Matondo)

Ammoniti: Sanè, Delaney, Piszczek, Matondo


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.