A place where you need to follow for what happening in world cup

Borussia Dortmund-Slavia Praga 2-1 highlights e gol: Brandt qualifica i tedeschi! – VIDEO

0 14

Borussia Dortmund-Slavia Praga highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata del Girone F di Champions League

Il Borussia Dortmund batte 2-1 lo Slavia Praga e complice il risultato di Milano si qualifica agli ottavi di Champions League. Sancho super protagonista con un gol e un assist decisivo nel successo dei tedeschi. Dortmund che arriva secondo nel girone alle spalle del Barcellona e ora lo attende una big agli ottavi. Per lo Slavia l’ennesima buona prestazione nel girone ma i soli 2 punti conquistati le fanno terminare il cammino europeo.

Apre le danze Sancho al 10′ con il gol che spacca la partita servito da Reus. Cechi che non ci stanno e rispondono colpo su colpo ai gialloneri. Al 43′ Soucek segna il pareggio dello Slavia dopo un consulto con il Var. Nella ripresa Dortmund più arrembante che produce il gol del 2-1 con Sancho che serve Brandt per quella che sarà la rete qualificazione. Borussia che nel finale deve soffrire con un uomo in meno a causa dell’espulsione di Weigl.

Gli highlights e gol del match:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.