Borussia Mönchengladbach-Bayern Monaco highlights e gol: le azioni principali della sfida della quattordicesima giornata di Bundesliga

Il Borussia Mönchengladbach batte per 2-1 il Bayern Monaco nel finale e si conferma in testa alla classifica. Al Borussia-Park va in scena una delle classiche del calcio tedesco che in questa stagione è anche una sfida scudetto. Gladbach che sfrutta l’ingenuità di Javi Martinez al 90′ per evitare il sorpasso del Lipsia. Seconda sconfitta consecutiva per i bavaresi che scivola al sesto posto a – 7 dalla vetta. Seconda gara senza gol per Lewandowski, un anomalia.

Apre le marcature l’ex interista Perisic al 49′ con un gran tiro che trova impreparato Sommer. Al 60′ Bensebaini è il più lesto ad arrivare di testa sull’angolo di Hofmann e segna l’1-1. Al 90′ erroraccio di Javi Martinez, espulso per doppio giallo, che atterra in area un avversario in area e lo stesso Bensebaini dal dischetto fa 2-1 e permette al Gladbach di agguantare la vittoria.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=BT9naL_zO3k

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...