Borussia Mönchengladbach-Borussia Dortmund streaming, sabato 7 marzo alle ore 18.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Borussia Mönchengladbach affronta il Borussia Dortmund sabato 7 marzo alle 18.30 al Borussia-Park nella sfida della venticinquesima giornata di Bundesliga. Il Borussian Derby quest’anno rappresenta un vero e proprio scontro ad eliminazione per la corsa Meisterschale. Il Gladbach arriva infatti da un meno 6 dal Bayern primo, ma con una gara in meno, e in caso di sconfitta potrebbe perdere il treno per il titolo. Tuttavia la squadra bianconera arriva da 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultima 5 e non perde in casa in campionato dal 30 agosto. Il BVB dal canto suo potrà avere un po’ la testa piena del ritorno di Champions della prossima settimana e prendere la gara in modo leggero. La squadra di Favre però potrà fare affidamento su Haaland in attacco mai a secco per due gare di fila.

https://m.youtube.com/watch?v=Sfc_LFHqE0I

All’andata il Dortmund ebbe la meglio grazie ad una rete di Marco Reus mentre lo scorso anno a Gladbach ci fu un 2-0 dei gialloneri con Sancho e ancora Reus in gol. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Uno. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Borussia Mönchengladbach-Borussia Dortmund, probabili formazioni

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Neuhaus, Kramer, Zakaria; Stindl; Plea, Thuram. All. Rose

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Bürki; Piszczek, Hummels, Zagadou; Hakimi, Can, Witsel, Guerreiro; Sancho, Brandt; Haaland. All. Favre

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...