Bournemouth-Chelsea streaming, sabato 29 febbraio alle ore 16.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Chelsea è ospite del Bournemouth sabato 29 febbraio alle 16 al Vitality Stadium nella sfida della ventottesima giornata di Premier League. Le Cherries hanno perso le ultime due gare e sono tornati a stretto contatto con la retrocessione. Il Bournemouth infatti ha una forte voglia di punti visto che il West Ham e il Watford, terzultimo e penultimo, hanno solo 2 punti in meno. I Blues devono assolutamente dimenticare la netta sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco e quale miglior cura della Premier. La squadra di Lampard deve tornare focalizzato sulla corsa al posto Champions visto che alle spalle le avversarie non vogliono mollare.

All’andata a Londra le Cherries si imposero grazie alla rete di Gosling nel finale mentre l’ultimo precedente a Bournemouth i padroni di casa vinsero per 4-0 con doppietta di King e reti di Daniels e Brooks. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Bournemouth-Chelsea, probabili formazioni

BOURNEMOUTH (4-3-3): Ramsdale; Smith, Cook, Ake, Rico; Gosling, Lerma, Billing; H.Wilson, C.Wilson, King. All. Howe

CHELSEA (4-3-2-1): Caballero; James, Zouma, Rudiger, Azpilicueta; Barkley, Jorginho, Kovacic; Willian, Mount; Giroud. All. Lampard

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...