src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Braga-Rangers streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 59

Braga-Rangers streaming, mercoledì 26 febbraio alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Braga affronta il Rangers mercoledì 26 febbraio alle 18 all’Estadio Municipal de Braga per la sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. La gara è stata anticipata al mercoledì per ordine pubblico dalla UEFA perché il Porto giocherà giovedì anch’esso e le due città distano pochi chilometri. All’andata i portoghesi erano andati in vantaggio di due reti ad Ibrox ma nell’ultima mezz’ora Iannis Hagi, figlio d’arte, e Aribo hanno ribaltato il match per la squadra di Steven Gerrard. Ora gli scozzesi hanno due risultati dalla loro parte ma i due gol in trasferta mettono in corsa ancora il Braga.

Si tratta del primo incontro ufficiale in Portogallo tra le due squadre visto la recente abitudine europea dei portoghesi mentre i Gers hanno subito il fallimento societario. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Braga-Rangers, probabili formazioni

BRAGA (4-4-2): Matheus, Galeno, Viana, Raul Silva, Amador, Esgaio, Palhinha, Fransergio, Trincao, Abel Ruiz, Paulino. All. Sequira

RANGERS (4-3-3): McGregor, Tavernier, Goldson, Katic, Barisic, Davis, Aribo, Arfield, Hagi, Morelos, Kent. All. Gerrard


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.