Il giovane calciatore dell’Ajax Abdelhak Nouri è uscito dal coma, come affermato dal fratello. Il ragazzo aveva subito danni celebrali dopo un’aritmia

Una buona notizia arriva nel mondo del calcio in questo nefasto periodo: Nouri è uscito dal coma. Il giovane dell’Ajax aveva subito un’aritmia cardiaca durante un amichevole con il Werder Brema nel luglio 2017. Tutto questo aveva causato danni celebrali al ragazzo che era caduto in coma. Ora invece Nouri ne è uscito come annunciato in questi minuti dal fratello. Abderrahim parla di “Appie” cosi: “Abdelhak sta bene, mangia, starnutisce, si è svegliato. In una giornata buona riesce a comunicare tramite sorrisi e piccoli movimenti, ma è dipendente da noi. Non riesce ad alzarsi dal letto, ma è bellissimo che sia nuovamente tra noi”. Tanti i calciatori legati a Nouri come Justin Kluivert della Roma e Amin Younes del Napoli che hanno scelto il numero 34 sulla maglia come l’ex compagno.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...