Il Cagliari ha esonerato Maran dopo la sconfitta di ieri contro la Roma. Sul sostituto possibile soluzione interna con Canzi, tecnico della Primavera

Dopo un anno e mezzo tramonta l’avventura di Rolando Maran sulla panchina del Cagliari. Il tecnico è stato esonerato dal presidente Giulini dopo le riflessioni post sconfitta contro la Roma. Maran paga le undici gare senza vittoria e le ambizioni europee del club disattese dal mister. Il comunicato ufficiale del club non è ancora arrivato ma la società ha già comunicato la sua decisione al tecnico. Il presidente Giulini ora pensa al sostituto e pare aver preso piede la candidatura interna. Molto probabilmente quindi sarà Max Canzi, attuale tecnico della Primavera del Cagliari, molto stimato nell’ambiente sardo. Oltre a Canzi, i nomi ventilati sono quelli di Stramaccioni, Guidolin e Landucci.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...