L’ex Lakers è deceduto a 41 anni dopo un incidente in elicottero in California. Kobe Bryant era stato superato ieri da LeBron James

Notizia tristissima quella arrivata in questi istante: Kobe Bryant è deceduto. L’ex cestista è morto in seguito ad un incidente in elicottero a Calabasas, in California. Sul velivolo era presente anche la figlia tredicenne Gianna Maria ed erano in viaggio per una partita di basket mentre le altre due persone erano un altro giocatore e un suo genitore. La leggenda dei Lakers aveva 41 anni ed era in compagnia di altre quattro persone, tutte decedute. Il sito TMZ è stato il primo a riportare la notizia poi confermata dalla polizia di Los Angeles e da altri organi di stampa d’oltreoceano. Kobe aveva fatto le congratulazioni questa notte a Lebron James che lo aveva superato al terzo posto dei miglior marcatori di sempre in NBA. Black Mamba era molto legato all’Italia, visto che era cresciuto nel nostro paese durante la militanza del padre nella nostra Serie A.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...