A place where you need to follow for what happening in world cup

BREAKING NEWS: WWE, anche Daniel Bryan è in quarantena!

0 23

WWE, Daniel Bryan ha deciso di mettersi in auto-quarantena. La preoccupazione della moglie: “Mio marito ha problemi autoimmunitari”

Nelle ultime ore la situazione legata alla pandemia da Covid-19 si complica ulteriormente: dopo Rey Mysterio e Dana Brooke, anche Daniel Bryan è in quarantena. La superstar della WWE ha deciso di mettersi spontaneamente in auto-quarantena per salvaguardare la moglie incinta: quest’ultima si è però detta molto preoccupata per i precedenti problemi autoimmunitari del marito. E’ stata proprio Brie Bella a dichiararlo nel “Bella Twins’ Podacast”:

Mio marito ha avuto una malattia in passato che l’ha reso immunodepresso. Inoltre sin da piccolo ha ricorrenti problemi di asma, da ragazzino è stato spesso malato. Per questo sono molto nervosa e preoccupata da giorni per la sua salute. Sta avendo continui contatti con un medico che lo sta monitorando per capire se dovesse avere i sintomi del Coronavirus, e dunque capire se potrà tornare a casa da me e nostra figlia“.

Il wrestler è attualmente tenuto sotto stretta osservazione in un hotel di Orlando a seguito di contatti con persone positive, quindi in via precauzionale. Bisogna perciò accertarsi se sia avvenuto un eventuale contagio, fino a quel momento le superstar rimarranno nella struttura.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.