A place where you need to follow for what happening in world cup

Brescia-Atalanta 0-3 highlights e gol: Pasalic-Ilicic e il derby è bergamasco! – VIDEO

0 31

Brescia-Atalanta highlights e gol: le azioni principali della sfida della quattordicesima giornata di Serie A 2019/20

L’Atalanta vince a Brescia per 3-0 e si rilancia in classifica dopo un periodo senza vittorie. Partita decisa dalla qualità nettamente superiore degli ospiti e dalla sfortuna vista la traversa di Balotelli sullo 0-1. I bergamaschi con questo successo agganciano Roma e Cagliari al quarto posto con 25 punti. Il Brescia invece non vede più la luce infondo al tunnel e inanella la sesta sconfitta consecutiva.

Gara che si sblocca al 28′ quando Pasalic raggiunge di testa il cross di Castagne e batte un incolpevole Joronen. Il croato diventa ancora più il protagonista di questo derby quando al 61′ di tacco fa il 2-0. Brescia sfortunato che pochi minuti primo rischia di pareggiarla ma prende la traversa con Balotelli e poi subisce il gol del raddoppio atalantino. Malinovskyi prende un clamoroso palo nel finale che potrebbe chiudere la gara ma il match viene sigillato da Josip Ilicic nel recupero che sfrutta un errore di Martella.

Gli highlights e gol del match:

Il vantaggio di Pasalic

Brescia-Atalanta 0-3

26′ 61′ Pasalic, 90’+2′ Ilicic

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen, Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella, Ndoj (dal 64′ Bisoli), Tonali, Mangraviti (dal 85′ Morosini), Romulo, Torregrossa (dal 77′ Donnarumma), Balotelli.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini, Palomino, Masiello, Djimsiti, Castagne, De Roon (dal 51′ Freuler), Pasalic, Gosens (dal 74′ Hateboer), Ilicic, Gomez, Muriel (dal 58′ Malinovskyi).

Ammoniti: Castagne, Torregrossa, Palomino, Malinovskyi.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.