Brescia-Inter streaming, martedì 29 ottobre ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

L’anticipo del martedì sera della decima giornata di Serie A vede al Rigamonti la sfida tra i padroni di casa del Brescia e l’Inter. Le Rondinelle non hanno mai vinto in casa in questo campionato e vogliono regalare una grande notte ai tifosi dopo la sconfitta a Genova di sabato. I nerazzurri, dopo non aver sfruttato il pareggio della Juventus, vogliono tornare in testa alla classifica almeno per una notte e dimenticare il pareggio con il Parma.

L’ultimo precedente tra le due squadre in Serie A è datato Marzo 2011 ed è terminata 1-1 con le reti di Eto’o e Caracciolo. Partita speciale per il bresciano Balotelli contro la squadra con cui ha vinto il Triplete. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Brescia-Inter, probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Donnarumma. All. Corini.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lautaro, Esposito. All. Conte.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...