Brescia – Juventus streaming, martedì 24 settembre ore 21.00 in diretta TV. Ecco come vederla.

La Serie A riparte subito con il turno infrasettimanale valevole per la quinta giornata di campionato. Uno degli anticipi del martedì sera è la sfida tra Brescia e Juventus.

Questa sarà la prima gara ufficiale con la maglia del Brescia per Mario Balotelli, i tifosi di casa attendono con ansia il suo esordio.

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. La gara potrà essere seguita gratuitamente ai nuovi abbonati DAZN visto che la piattaforma regala un mese gratis a chi si abbona per la prima volta. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky Q. Inoltre gli abbonati Sky al satellite che hanno sottoscritto il Voucher Sky-Dazn avranno la possibilità di vedere la partita su DAZN1 (canale 209).

Serie A, curiosità statistiche

La Juventus quest’anno non ha mai subito gol con in campo Sami Khedira. I 6 gol presi in questo avvio di stagione, 3 contro il Napoli ,2 contro l’Atletico e 1 contro il Verona sono arrivati quando il calciatore tedesco non era in campo (i gol sono stati subiti o dopo la sua uscita dal terreno di gioco o prima che subentrasse come contro l’Hellas)

Khedira sarà titolare contro il Brescia e questo sarà di buon auspicio per i tifosi Juventini.

Probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Donnarumma. All.: Corini

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. All.: Sarri

Caricamento...