Brescia-Milan streaming, venerdì 24 gennaio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Milan è ospite del Brescia alle 20.45 al Rigamonti nella sfida della ventunesima giornata di Serie A. I bresciani non hanno iniziato il 2029 con il piede giusto ma nell’ultima gara interna contro il Cagliari hanno finalmente mosso la classifica. Le Rondinelle restano comunque in zona retrocessione ma vedono avvicinarsi la salvezza ad un solo punto. I rossoneri affrontano questo derby lombardo in un buon momento di forma dopo aver terminato lo scorso anno in malo modo. L’effetto Ibra pare aver cambiato il Milan che adesso dista solo 2 punti dalla zona Europa. Sicuri assenti il grande ex Balotelli e Paquetà, che ha chiesto di non essere convocato.

All’andata fu Calhanoglu il match-winner mentre l’ultima sfida a Brescia risale al 2011 con Robinho mattatore. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Brescia-Milan, probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chanchellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Bjarnason; Torregrossa, Donnarumma. All. Corini

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao. All. Pioli

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...