Brescia-Napoli highlights e gol: le azioni principali della sfida della venticinquesima giornata di Serie A 2019/20

Il Napoli batte il Brescia 2-1 al Rigamonti e si porta momentaneamente al sesto posto. Ai partenopei bastano 5 minuti per ribaltare una sfida che nel primo tempo li vedeva soccombere. Napoli che dopo il vantaggio gestisce il match fino a dieci dalla fine quando il Brescia attacca all’arma bianca ma senza trovare il gol del pareggio. Ora gli azzurri si concentreranno sulla sfida di Champions contro il Barcellona di martedì. Il Brescia invece trova la seconda sconfitta consecutiva e non riesce a portare punti a casa.

La gara si apre al 26′ con il colpo di testa di Chancellor in terzo tempo. Il difensore è più bravo di tutti nell’arrivare sull’angolo di Tonali e spizzare in porta. Al 50′ il Var richiama l’arbitro per un fallo di mano di Mateju in area e il direttore di gara dopo la review assegna il penalty. Dal dischetto Insigne batte Joronen e pareggia la sfida. Passano 4 minuti e Fabian Ruiz con un magico sinistro dal limite dell’area insacca il gol del vantaggio. Per lo spagnolo un gol spettacolare, simile a quello contro l’Inter in Coppa Italia.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...