Brescia-Napoli streaming, venerdì 21 febbraio alle ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Napoli è ospite del Brescia venerdì 21 febbraio alle 20.45 al Rigamonti nella sfida della venticinquesima giornata di Serie A. I lombardi arrivano dalla sconfitta di Torino contro la Juventus e non vincono in campionato dalla sfida in casa contro il Lecce a dicembre. Le Rondinelle hanno incombente bisogno di punti se vogliono salvarsi visto che il quartultimo posto è distante 7 punti. I partenopei invece arrivano da tre successi esterni consecutivi tra campionato e coppa e vogliono continuare la rincorsa europea in campionato. Il Napoli inoltre martedì sfiderà il Barcellona al San Paolo per l’andata degli ottavi di Champions ma la posizione in classifica non permette distrazioni.

All’andata il Napoli si impose per 2-1 in Campania mentre l’ultimo precedente bresciano risale al 2010 con la rete di Ezequiel Lavezzi a decidere la sfida per i partenopei. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Brescia-Napoli, probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Bjarnason; Balotelli, Skrabb. All. Lopez

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Lobotka; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...