Brescia-Sassuolo streaming, mercoledì 18 dicembre ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

Alle 20.45 va in scena il recupero della settima giornata di Serie A tra Brescia e Sassuolo. La gara fu posticipata per la morte del patron del Sassuolo Giorgio Squinzi. La squadra di casa si è recentemente rialzata con due vittorie fondamentali dopo l’era Grosso disastrosa. Le Rondinelle vogliono il terzo successo consecutivo per uscire dalla zona retrocessione. I neroverdi vengono da 3 pareggi consecutivi tra cui due esterni con Milan e Juventus. Con un successo la squadra di De Zerbi allontanerebbe la zona calda della classifica.

Tra le due squadre non ci sono precedenti in A e l’ultimo incontro risale al 2012 in Serie B con l’1-1 firmato Boakye e Corvia. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Brescia-Sassuolo, probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Chancellor, Cistana, Mateju; Romulo, Tonali, Bisoli; Spalek; Balotelli, Torregrossa. All. Corini

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...