A place where you need to follow for what happening in world cup

Brescia-Torino 0-4 highlights e gol: Toro vincente a suon di doppiette! – VIDEO

0 44

Brescia-Torino highlights e gol: le azioni principali della sfida della dodicesima giornata di Serie A 2019/20

Il Toro torna alla vittoria battendo nettamente il Brescia per 4-0 al Rigamonti. Nell’anticipo delle 15 del sabato i granata hanno vita facile e si rilanciano in classifica grazie a due rigori nel primo tempo e all’espulsione per Mateju. Decidono la sfida le doppietta di Belotti e di Berenguer, per il Gallo due gol su rigore mentre lo spagnolo da subentrato in 6 minuti buca due volte Joronen. Toro che sale a quota 14 e aggancia il Parma al decimo posto, Brescia ultimo con la Spal.

La partita si sblocca al 17′ quando l’arbitro assegna un rigore al Torino per un fallo di mano di Cistana su un calcio di punizione. Dal dischetto va Belotti e non sbaglia il sesto centro in campionato. Dopo 9 minuti la storia si ripete con Belotti che tira e Mateju che colpisce con il braccio, l’arbitro con l’ausilio del Var concede il secondo penalty. Ancora il Gallo dagli undici metri segna la personale doppietta. Al 41′ momento chiave della gara con Mateju già ammonito che atterra Belotti e viene espulso dal direttore di gara.

Grosso vuole provare a riprendere la gara e inserisce Donnarumma ma il cambio giusto lo fa Mazzarri al 62′ con l’ingresso di Berenguer. Lo spagnolo in 6 minuti tra il 75′ e l’81’ in contropiede segna due gol che ammazzano la gara e consegnano la vittoria in trasferta al Torino. Seconda vittoria in trasferta del campionato granata dopo il successo di inizio settembre con l’Atalanta. Per il Brescia sembra non essere servito il cambio di allenatore tra Corini e Grosso.

Gli highlights e gol del match:

Brescia-Torino 0-4

17′ 26′ rig. Belotti, 75′ 81′ Berenguer

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen, Sabelli, Cistana, Magnani, Mateju, Bisoli, Tonali, Romulo, Spalek (dal 60′ Donnarumma), Ayè (dal 84′ Zmrhal), Balotelli (dal 46′ Martella).

TORINO (3-5-2): Sirigu, Nkoulou, Izzo, Bremer, Aina, Rincon, Lukic (dal 67′ Laxalt), Meitè, Ansaldi (dal 78′ De Silvestri), Verdi (dal 62′ Berenguer), Belotti.

Ammoniti: Cistana, Ansaldi, Lukic, Magnani, Meitè, Tonali.

Espulsi: Mateju per doppia ammonizione.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.