Brighton-Chelsea streaming, mercoledì 1 gennaio alle ore 13.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il primo dell’anno offre il piatto ricco della Premier League e alle 13.30 si apre con la sfida dell’Amex Stadium tra Brighton e Chelsea. I padroni di casa arrivano dal successo contro il Bournemouth che li ha fatti allontanare dalla zona calda della classifica. Le Seagulls in casa hanno finora conquistato la maggior parte dei punti (15 su 23) e hanno battuto Tottenham e Everton. I Blues invece hanno addosso ancora l’euforia del doppio derby vinto contro Arsenal e Tottenham. Un altro successo esterno potrebbe aiutarli nell’allontanare le inseguitrici alla corsa del quarto posto.

https://m.youtube.com/watch?v=QdpXkUtQhP4

La gara d’andata vide il successo del Chelsea per 2-0 grazie alle reti di Jorginho e Willian. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Brighton-Chelsea, probabili formazioni

BRIGHTON (4-2-3-1): Ryan; Montoya, Webster, Dunk, Burn; Bissouma, Propper; Trossard, Mooy, Jahanbakhsh; Maupay. All. Potter

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Lamptey, Rudiger, Zouma, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Kovacic; Willian, Abraham, Pulisic. All. Lampard

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...