src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Brighton Hove Albion – Chelsea 1-1 highlights e gol: Blues bloccati dalle Seagulls! – VIDEO

0 36

Brighton Hove Albion – Chelsea 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiquattresima giornata di Premier League 2021/22

Brighton Hove Albion e Chelsea pareggiano per 1-1 all’Amex Stadium nella sfida della ventiquattresima giornata di Premier League 2021/22. Ancora uno stop per i Blues contro le Seagulls e due punti persi in ottica campionato. La squadra di Tuchel riesce a sbloccarla nel primo tempo ma si fa beffare su calcio da fermo nella ripresa. Ancora a secco Lukaku che fallisce il gol della vittoria nel finale di gara. Il Chelsea sale così a 44 punti e si porta a – 1 dal Liverpool secondo ma con due gare in più per i Blues. Il Brighton si porta a 29 punti e consolida il nono posto in classifica.

Al 28′ Ziyech calcia della destra con un grande sinistro sul primo palo e batte un Sanchez disattento. Webster pareggia al 60′ con un grande colpo di testa su corner di Mac Allister.

Gli highlights e gol del match:

Brighton Hove Albion – Chelsea 1-1

28′ Ziyech (C), 60′ Webster (B)

Brighton Hove Albion (3-4-2-1): Sanchez, Veltman, Webster, Burn, Lamptey (76′ March), Gross (62′ Maupay), Alzate, Cucurella, Moder, Mac Allister, Welbeck (62′ Trossard).

Chelsea (3-4-3): Kepa, Azpilicueta, T. Silva, Rüdiger, Hudson-Odoi, Kantè, Jorginho (80′ Kovacic), Alonso, Mount, Lukaku (80′ Havertz), Ziyech (80′ Werner).

Ammoniti: Alonso, Burn, Rüdiger


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.