Brighton Hove Albion – Manchester United 4-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaseiesima giornata di Premier League 2021/22

Il Brighton Hove Albion batte 4-0 il Manchester United all’Amex Stadium nella sfida della trentaseiesima giornata di Premier League 2021/22. Sconfitta pesante nelle dimensioni per i Red Devils nel sud e campionato disastroso ormai quasi concluso. La squadra di Rangnick viene completamente asfaltata dai Seagulls in difesa e produce pochissime occasioni nitide in attacco. Lo United è così sicuro di non partecipare alla prossima Champions League. Moises Caicedo apre le marcature per il Brighton al 15′ poi arrivano tre reti nel giro di 10 minuti ad inizio del secondo tempo. Trossard è il grande protagonista con due assist per Cucurella e Gross ed infine con la rete del 4-0. Il Brighton sale così a 47 punti con ancora due gare da disputare. Il Manchester United resta a 58 punti al sesto posto dove concluderà la stagione molto probabilmente.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/cjo5kd
https://streamable.com/ekv9al
https://streamable.com/3hhpbg
https://streamable.com/wj8lm5

Brighton Hove Albion – Manchester United 4-0

15′ Caicedo, 49′ Cucurella, 57′ Gross, 60′ Trossard

Brighton Hove Albion (3-4-2-1): Sanchez, Veltman, Dunk, Cucurella, March (76′ Lamptey), Bissouma, Caicedo, Trossard (83′ Maupay), Gross, Mac Allister (66′ Webster), Welbeck.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Dalot, Lindelof, Varane, Alex Telles, McTominay, Matic (46′ Fred), Elanga (46′ Cavani), B. Fernandes, Mata (72′ Maguire), Cristiano Ronaldo.

Ammoniti: Cristiano Ronaldo, Dalot

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...