A place where you need to follow for what happening in world cup

Bufera nel post partita: lite tra Insigne e Marocchi -VIDEO

2 1.474

Acceso diverbio ai microfoni di Sky tra l’attaccante del Napoli e l’opinionista sportivo

Il Napoli perde a sorpresa contro il Cagliari per 1-0 allo scadere e va a -6 dall’Inter in testa alla classifica.

Nel post partita ai microfoni di Sky l’opinionista sportivo ed ex calciatore Marocchi ha criticato il Napoli per la poca intensità dimostrata in campo.

Lorenzo Insigne si è sentito offeso da tali parole e ha risposto a tono al giornalista di Sky.

Poca intensità? Insisti con questa storia dell’intensità? Noi anche a Dimaro mettiamo la stessa intensità, sei stato giocatore e sai che si gioca sempre con intensità massima. Non mi va bene sentire dire che non abbiamo giocato con intensità. Io ci ho provato sul gol, se segnavo ero un fenomeno. E’ un’offesa dire che non abbiamo dato il massimo, abbiamo dato tutti il 200%. Se voi volete giudicarci così va bene, ma io non ho visto ciò che hai visto tu. Se il tunnel lo facevo bene, tutti a dire Insigne è un fenomeno. Non l’ho fatto bene e ora tutti a dire Insigne non è buono. Bisogna giudicare tutta la squadra, non un singolo giocatore. Il tunnel è stato provato in attacco. Se non lo faccio là dove devo farlo? Nella mia area? Ripeto, noi abbiamo dato tutto“.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


  1. Guido dice

    Quando la finiremo con questi commentatori (non giornalisti) ex giocatori che sparano boiate e si sciacquano la bocca giusto per giustificare la presenza in trasmissione? Ma Marocchi che partita ha visto? 18 tiri, almeno 5 occasioni clamorose e parla di poca intensità? A mia memoria è stato un giocatore abbastanza mediocre, e come commentatore è ancora peggio. Inoltre si è rimangiato (con l’aiuto del conduttore Sky) quello che aveva detto. Vergogna! Vai a casa!

  2. […] Bufera nel post partita: lite tra Insigne e Marocchi -VIDEO […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.