src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Bundesliga 2021/22, Bayern Monaco – Bochum 7-0 highlights e gol: carro armato bavarese! – VIDEO

0 9

Bayern Monaco – Bochum 7-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata di Bundesliga 2021/22

Il Bayern Monaco batte 7-0 il Bochum all’Allianz Arena nella sfida della quinta giornata di Bundesliga 2021/22. Successo travolgente dei bavaresi in casa contro la piccola neopromossa con spettacolo offerto. La squadra di Nagelsmann risolve la faccenda nei primi 45 minuti con 4 reti e tanto gioco espresso. Nella ripresa c’è giusto il tempo per far segnare anche Robert Lewandowski e il suo sostituito Choupo-Moting. I biancoblu tornano a casa con la coda fra le gambe e un chiaro segnale di differenza tecnica con le prime della classifica. I bavaresi arrivano così a 20 gol segnati nelle prime 5 gare e si portano al primo posto in attesa della risposta del Wolfsburg. Resta a 3 punti il Bochum al penultimo posto e con tanto lavoro da fare nelle prossime settimane.

Al 17′ Leroy Sanè sblocca il risultato con una grande punizione dai 25 metri sfruttando anche la barriera non perfetta. Kimmich raddoppia al 27′ con un controllo e tiro in area dopo un cross basso di Sanè. Al 32′ arriva il 3-0 dei bavaresi con una grande azione di contropiede personale di Gnabry conclusa con un tiro forte ad incrociare sul secondo palo. Al 43′ Lampropoulos tenta di anticipare Lewandowski ma devia il pallone nella propria porta. Il gol del polacco arriva al 61′ sfruttando una sponda involontaria di Gnabry sul passaggio di Sanè. Kimmich fa doppietta al 65′ con un tiro ravvicinato dopo una bella sponda di testa di Goretzka. Al 79′ Choupo-Moting torba la rete del 7-0 al suo terzo tentativo su un fantastico Riemann.

Gli highlights e gol del match:

Bayern Monaco – Bochum 7-0

17′ Sanè, 27′ 65′ Kimmich, 32′ Gnabry, 43′ aut. Lampropoulos, 61′ Lewandowski, 79′ Choupo-Moting

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Stanisic (62′ Sarr), Süle, L. Hernandez, Davies (45′ Richards), Kimmich (72′ Nianzou), Goretzka, Gnabry, Müller, Sanè (62′ Sabitzer), Lewandowski (68′ Choupo-Moting).

Bochum (4-1-4-1): Riemann, Stafylidis (57′ Bockhorn), Lampropoulos, Bella Kotchap, Soares, Tesche, Pantovic (74′ Antwi-Adjei), Losilla, Rexhbecaj (57′ Löwen), Holtmann, Polter (57′ Ganvoula).

Ammoniti: Stafylidis, Stanisic


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.