Borussia Mönchengladbach – Bayern Monaco 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata di Bundesliga 2021/22

Il Borussia Mönchengladbach e il Bayern Monaco hanno pareggiato per 1-1 al Borussia-Park nella sfida della prima giornata di Bundesliga 2021/22. Finisce in parità l’esordio di Julián Nagelsmann sulla panchina bavarese con il solito sigillo di Lewa. Il polacco risolve una situazione complicata per il Bayern dopo l’iniziale vantaggio del Gladbach. Un buon punto invece per il Borussia nella prima in casa con tanti ottimi spunti soprattutto in fase difensiva.

l 10′ Hofmann lancia Stindl in profondità, il trequartista anticipa Upamecano e serve Plea tutto solo. Il francese non sbaglia a tu per tu con Neuer e porta subito avanti il Gladbach. Lewandowski pareggia la sfida al 42‘: corner dalla destra di Kimmich e il polacco in acrobazia scaraventato la palla alle spalle di Sommer.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=KZsydkbeekw
https://m.youtube.com/watch?v=ARCp4Oe0f6A

Borussia Mönchengladbach – Bayern Monaco 1-1

10′ Plea (Bo), 42′ Lewandowski (Ba)

Borussia Mönchengladbach (4-2-3-1): Sommer, Lainer, Ginter, Elvedi, Scally, Kramer, Neuhaus (90+1′ Benes), Herrmann (64′ Hofmann), Stindl, Wolf (72′ Bennetts), Plea (64′ Thuram).

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Stanisic (82′ Sarr), Upamecano, Sule, Davies, Kimmich, Goretzka, Sanè (75′ Coman), Müller (82′ Choupo-Moting), Gnabry (75′ Musiala), Lewandowski.

Ammoniti: Stindl, Neuhaus

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...