src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Bundesliga 2021/22, Borussia Mönchengladbach – Bayern Monaco 1-1 highlights e gol: Lewa non basta, pari all’esordio per Nagelsmann! – VIDEO

0 41

Borussia Mönchengladbach – Bayern Monaco 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata di Bundesliga 2021/22

Il Borussia Mönchengladbach e il Bayern Monaco hanno pareggiato per 1-1 al Borussia-Park nella sfida della prima giornata di Bundesliga 2021/22. Finisce in parità l’esordio di Julián Nagelsmann sulla panchina bavarese con il solito sigillo di Lewa. Il polacco risolve una situazione complicata per il Bayern dopo l’iniziale vantaggio del Gladbach. Un buon punto invece per il Borussia nella prima in casa con tanti ottimi spunti soprattutto in fase difensiva.

l 10′ Hofmann lancia Stindl in profondità, il trequartista anticipa Upamecano e serve Plea tutto solo. Il francese non sbaglia a tu per tu con Neuer e porta subito avanti il Gladbach. Lewandowski pareggia la sfida al 42‘: corner dalla destra di Kimmich e il polacco in acrobazia scaraventato la palla alle spalle di Sommer.

Gli highlights e gol del match:

Borussia Mönchengladbach – Bayern Monaco 1-1

10′ Plea (Bo), 42′ Lewandowski (Ba)

Borussia Mönchengladbach (4-2-3-1): Sommer, Lainer, Ginter, Elvedi, Scally, Kramer, Neuhaus (90+1′ Benes), Herrmann (64′ Hofmann), Stindl, Wolf (72′ Bennetts), Plea (64′ Thuram).

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Stanisic (82′ Sarr), Upamecano, Sule, Davies, Kimmich, Goretzka, Sanè (75′ Coman), Müller (82′ Choupo-Moting), Gnabry (75′ Musiala), Lewandowski.

Ammoniti: Stindl, Neuhaus


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.