Greuther Fürth – Bayern Monaco 1-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata di Bundesliga 2021/22

Il Bayern Monaco batte 3-1 il Greuther Fürth al Sportpark Ronhof nella sfida della sesta giornata di Bundesliga 2021/22. Successo netto per i bavaresi e allungo in testa al campionato. La squadra di Nagelsmann domina nettamente la sfida, va avanti di due reti e chiude formalmente il match. L’espulsione ad inizio ripresa di Pavard potrebbe riaprire la gara ma la differenza fra le squadre è abissale e il Bayern aumenta il vantaggio. Il Fürth si leva la soddisfazione nel finale di far gol a Neuer e il primo gol in Bundes contro il Bayern. I bavaresi salgono così a 16 punti e allungano momentaneamente a +3 sul Wolfsburg. Il Greuther Fürth rimane ad un punto in fondo alla classifica e ancora a secco di successi.

Al 10′ Davies scappa sulla sinistra, mette palla bassa in area e Müller gira in rete di prima intenzione da centro area. Kimmich raddoppia al 31′ con un bel piazzato da fuori area preciso all’angolino alla sinistra di Burchert. Al 68′ punizione dalla destra battuta da Kimmich, palla tesa in mezza che Griesbeck involontariamente devia nella propria porta. Itten sigla il gol della bandiera del Fürth all’88’ con un bel colpo di testa su cross di Tillman.

Gli highlights e gol del match:

Greuther Fürth – Bayern Monaco 1-3

10′ Müller (B), 31′ Kimmich (B), 68′ aut. Griesbeck (B), 88′ Itten (F)

Greuther Fürth (4-4-2): Burchert, Meyerhöfer, Bauer, Viergever, Willems (76′ Barry), Green (86′ Leweling), Seguin, Griesbeck (76′ Tillman), Dudziak, Nielsen (67′ Abiama), Hrgota (76′ Itten).

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Pavard, Sule (87′ Stanisic), Upamecano, L. Hernandez, Kimmich, Goretzka (87′ Musiala), Sanè (61′ Sabitzer), Müller (76′ Gnabry), Davies, Lewandowski.

Ammoniti: Hrgota, Sanè, Viergever, Abiama, Barry

Espulsi: Pavard

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...