A place where you need to follow for what happening in world cup

Bundesliga, Borussia Dortmund – Bayern Monaco 2-3 highlights e gol: Klassiker e primato ai bavaresi! – VIDEO

0 75

Borussia Dortmund – Bayern Monaco 2-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della settima giornata di Bundesliga 2020/21

Il Bayern Monaco batte per 3-2 il Borussia Dortmund al Signal Iduna Park nella sfida della settima giornata di Bundesliga 2020/21. Un Klassiker bellissimo e avvincente finisce come al solito nelle mani bavaresi del Bayern che conquista anche il primato solitario in Bundes. La squadra di Flick risulta essere più brava nello sfruttare le palle gol e di saper reagire allo svantaggio. Gialloneri che nel finale provano il tutto per tutto ma si scoprono tutto e addirittura rischiano il 4-2, annullato dal Var. Borussia ora terzo in classifica scavalcato anche dal Lipsia, vincente nel pomeriggio.

Al 45′ Reus porta in vantaggio il Borussia con un gran piattone sotto la traversa. Il Bayern pareggia nel terzo minuto di recupero con una splendida punizione di Alaba. Lewandowski manda avanti i bavaresi al 48′ con un gran colpo di testa su cross di Lucas Hernandez. Sanè cala il tris al 75′ con un gran sinistro a giro dopo un azione personale. All’82′ Guerreiro serve in profondità Haaland che scarta Neuer e accorcia per il Dortmund.

Gli highlights e gol del match:

Borussia Dortmund – Bayern Monaco 2-3

45′ Reus (BD), 45+3′ Alaba (BM), 48′ Lewandowski (BM), 75′ Sanè (BM), 81′ Haaland (BD)

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki, Meunier, Akanji, Hummels, Guerreiro, Witsel, Delaney (60′ Bellingham), Sancho (69′ Hazard), Reus, Reyna (69′ Brandt), Haaland.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Sarr, Boateng (69′ Martinez), Alaba, L. Hernandez, Kimmich (37′ Tolisso), Goretzka, Gnabry, Müller, Coman (69′ Sanè), Lewandowski.

Ammoniti: Kimmich, Delaney, Lewandowski, Witsel


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.