Hertha Berlino – Bayern Monaco 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventesima giornata di Bundesliga 2020/21

Il Bayern Monaco batte 1-0 contro l’Hertha Berlino all’Olympiastadion nella sfida della ventesima giornata di Bundesliga 2020/21. Quinto successo consecutivo per i bavaresi e fuga a +10 in testa al campionato. La squadra di Flick ha più difficoltà del previsto sotto la neve ma riesce lo stesso a portare a casa ai tre punti. Lewandowski sbaglia un rigore e non riesce ad incrementare il suo bottino, debutto invece per Sami Khedira nei berlinesi. Quattro KO consecutivo per l’Hertha e classifica che si fa preoccupante. Il Bayern sale a 48 punti, berlinesi che rimangono a 17 punti alla pari con l’Arminia ma con una gara in più.

Al 12′ Lewandowski si fa parare il calcio di rigore da Jarstein dopo un fallo dello stesso portiere su Sanè. Coman sblocca la sfida al 21′ con un tiro deviato che beffa Jarstein con una parabola arcuata.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=h9TdtAHMHAE
https://m.youtube.com/watch?v=cLpvcHOnm7Y

Hertha Berlino – Bayern Monaco 0-1

21′ Coman

Hertha Berlino (4-2-3-1): Jarstein, Pekarik, Stark, Torunarigha (46′ Alderete), Mittelstadt, Ascacibar (81′ Khedira), Tousart, Lukebakio (81′ Leckie), Darida (55′ Guendouzi), Cunha, Piatek (63′ Radonjic).

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Pavard, Sule, Alaba, L. Hernandez, Kimmich, Müller, Sanè (73′ D. Costa), Gnabry (73′ Tolisso), Coman (86′ Choupo-Moting), Lewandowski.

Ammoniti: Pavard, Darida, Khedira

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...