A place where you need to follow for what happening in world cup

Bundesliga, Klinsmann torna in Germania!

0 18

L’ex Inter e Samp torna ad allenare in Germania con l’Herta Berlino. Klinsmann aveva allenato Bayern Monaco e nazionale tedesca

Jurgen Klinsmann torna ad allenare dopo tre anni dall’ultimo esonero e lo fa nel suo paese con l’Herta Berlino. L’ex attaccante di Inter e Bayern Monaco torna in Germania dopo le esperienze non fortunate con la nazionale tedesca nel Mondiale 2006 e la stessa squadra bavarese. Klinsmann succede ad Ante Covic esonerato e debutterà sabato in casa contro il Borussia Dortmund. Il tecnico croato paga un inizio disastroso e le ultime quattro gare tutte perse dalla squadra della capitale.

Klinsmann non allena dal 2016 quando fu esonerato dalla nazionale statunitense dopo un esperienza quinquennale e una Gold Cup vinta nel 2013. Da calciatore è passato anche in Serie A con le maglie di Inter e Sampdoria segnando 36 reti e vincendo una Supercoppa Italiana e una Coppa Uefa con la maglia nerazzurra. La Pantegana Bionda, soprannominato così in Italia, ha vinto anche un Europeo e un Mondiale con la Mannschaft. Ora l’ultima esperienza per Jurgen Klinsmann sarà scongiurare la retrocessione della Die Alte Dame.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.