src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Burnley – Liverpool 0-1 highlights e gol: Fabinho tiene in vita i Reds! – VIDEO

0 28

Burnley – Liverpool 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della venticinquesima giornata di Premier League 2021/22

Il Liverpool batte 1-0 il Burnley a Turf Moor nella sfida della venticinquesima giornata di Premier League 2021/22. Successo di misura per i Reds nella tempesta di Burnley ma tre punti cruciali per tenere vive le chance di titolo. La squadra di Klopp parte male, rischia più volte il gol dei Clarets ma trova il guizzo in un momento cruciale della partita. Nella ripresa succede poco o nulla e i Reds possono festeggiare una vittoria esterna importantissima. Il Liverpool infatti sale a 54 punti e resta a – 9 dal Manchester City con una gara ancora da recuperare. Resta a 14 punti sul fondo il Burnley che adesso deve sudare per recuperare.

Al 40′ corner di Alexander-Arnold, deviazione di testa di Manè che resta a disposizione di Fabinho per il tap-in del vantaggio.

Gli highlights e gol del match:

Burnley – Liverpool 0-1

40′ Fabinho

Burnley (4-4-2): Pope, Roberts, Tarkowski, Mee, Pieters, Lennon, Brownhill, Westwood, Cornet, J. Rodriguez (62′ McNeil), Weghorst (75′ Barnes).

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson, Henderson (59′ Thiago), Fabinho, Keita (90+2′ Milner), Salah, Firmino, Manè (67′ Jota).

Ammoniti: Henderson


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.