A place where you need to follow for what happening in world cup

Cagliari – Brescia 0-1 highlights e gol: Ottimo debutto per il Brescia!-VIDEO

0 18

Cagliari-Brescia highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata di Serie A 2019/20

La prima di campionato per il Cagliari inizia nel suo centenario al Sardegna Arena, contro la neo promossa Brescia, che giocherà senza Mario Balotelli assente per squalifica.

La squadra ospite ritorna in Serie A dopo 9 anni e vuole iniziare con il piede giusto. Il Cagliari invece inizia il campionato di Serie A con la consapevolezza di aver fatto un mercato di un certo livello, soprattutto con il ritorno di Nainggolan.

Analisi di Cagliari-Brescia 0-1

Prima occasione importante da parte dei cagliaritani al 7′ minuto da un’azione che inizia con una rimessa laterale, il nuovo acquisto Nandez tenta un controllo ma la palla va verso Birsa che con un sinistro velenoso tira con l’aiuto di una deviazione non lontano dal palo destro del portiere.

I cagliaritani tentano di nuovo solo dopo due minuti da metà campo, la palla viene scaricata di nuovo a Nandez che con un lancio supera la linea difensiva del Brescia e fornisce un assist perfetto a Joao Predo che calcia largo a destra del portiere. Il Cagliari vicinissimo al vantaggio.

Al Brescia viene annullato al 12′ minuto un gol messo assegno da Donnarumma, il VAR dice che è fuorigioco. Nel finale del primo tempo il Brescia rischia di andare in vantaggio con un’azione sulla sua corrente sinistra, con un lancio in diagonale verso Bisoli che penetra sulla fascia destra e scarica in area un pallone d’oro per Spalek, che di testa tira bene ma la palla viene respinta dal portiere del Cagliari. Il primo tempo finisce sullo 0 a 0.

Il secondo tempo inzia subito con un gol annullato al Brescia per fuorigioco, ma al 51′ la squadra avversaria dopo un corner battuto dalla destra, gli viene concesso un rigore per fallo di mano. L’arbitro dopo la consultazione del VAR conferma il rigore, dagli 11 metri c’è Alfredo Donnarumma che spiazza il portiere.

Dopo il vantaggio del Brescia diventa un arrembaggio del Cagliari, che tenta con tutte le sue forze a portare in equilibrio la partita, Joao Pedro nel finale strepitoso su un colpo di testa che piazza nell’angolo basso sinistro del portiere, ma Joronen si allunga come un gatto e respinge.

Un ottimo Cagliari che evidenzia un’alta qualità della rosa, un po’ sfortunato soprattutto nel finale. Il Brescia invece inizia bene il suo cammino in A, gioco veloce e molto ordinata in campo, con Balotelli sicuramente ci sorprenderà ogni settimana.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.