Cagliari – Inter 1-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentasettesima giornata di Serie A 2021/22

L’Inter batte 3-1 il Cagliari all’Unipol Domus nella sfida della trentasettesima giornata di Serie A 2021/22. Successo in Sardegna per i nerazzurri che non mollano il sogno scudetto. Sconfitta pesante invece per il Casteddu che adesso vede da vicino la B, non basterà vincere per salvarsi. I nerazzurri sbloccano nel primo tempo il match poi nella ripresa si sveglia Lautaro Martinez. Il Toro fa una doppietta ai poli del secondo tempo, nel mezzo il gol dei sardi che da un senso al match. Il Cagliari ci prova ma alla fine la differenza tecnica pesa e ora non dipende più dalle loro mani. I sardi dovranno vincere a Venezia e sperare in una non vittoria della Salernitana contro l’Udinese. L’Inter sale a 81 punti e resta a – 2 dal Milan, servirà battere la Samp e sperare in un KO dei rossoneri a Reggio Emilia.

Al 25′ cross dalla sinistra di Perisic, Darmian svetta sul secondo palo e di testa batte Cragno. Lautaro Martinez raddoppia al 51′ buvandk il portiere sardo sotto le gambe. Lykogiannis accorcia al 53′ con un gran tiro dal limite dell’area. All’84’ Gagliardini mette Lautaro Martinez a tu per tu con Cragno e l’argentino fa 3-1.

Gli highlights e gol del match:

Cagliari – Inter 1-3

25′ Darmian (I), 51′ 84′ L. Martinez (I), 53′ Lykogiannis (C)

Cagliari (4-3-1-2): Cragno, Bellanova, Ceppitelli, Altare (79′ Carboni), Lykogiannis, Marin (79′ Baselli), Grassi, Dalbert (86′ Pereiro), Rog (56′ Nandez), Joao Pedro, Pavoletti (56′ Keita Baldé).

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni (70′ D’Ambrosio), Darmian (58′ Dumfries), Barella (58′ Gagliardini), Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Dzeko (70′ Correa), L. Martinez (86′ Sánchez).

Ammoniti: Darmian, Calhanoglu

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...