src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Cagliari – Lazio 0-3 highlights e gol: finalmente sprazzi di Sarrismo! – VIDEO

0 25

Cagliari – Lazio 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventottesima giornata di Serie A 2021/22

La Lazio batte 3-0 il Cagliari all’Unipol Domus nella sfida della ventottesima giornata di Serie A 2021/22. Ritornano al successo i biancocelesti dopo un periodo poco prolifico e lo fanno in modo convincere. La squadra di Sarri gioca una grande gara sul piano del gioco e della creazione contro una formazione in gran forma. Luis Alberto è in serata, Felipe Anderson e Immobile confermano il buono stato, bene anche Acerbi al rientro. Si stoppando invece i sardi dopo un periodo buono e salvezza ancora lunga. La Lazio sale così a 46 punti e si porta a – 1 dalla coppia Atalanta-Roma. Il Cagliari resta a 25 con 3 punti in più del Venezia che ha però due gare in meno.

Al 19′ l’arbitro assegna un calcio di rigore per un fallo di mano di Altare. Dal dischetto Immobile spiazza Cragno e porta in vantaggio la Lazio. Luis Alberto raddoppia al 42′ chiudendo un contropiede partito da lui e gestito da Felipe Anderson. Il brasiliano firma poi il 3-0 al 62′ con una bella azione in dribbling dopo un passaggio di Milinkovic-Savic.

Gli highlights e gol del match:

Cagliari – Lazio 0-3

19′ rig. Immobile, 42′ Luis Alberto, 62′ F. Anderson

Cagliari (3-5-2): Cragno, Goldaniga (77′ Ceppitelli), Lovato, Altare (57′ Carboni), Bellanova, Marin, Deiola (57′ Pavoletti), Grassi, Dalbert (77′ Zappa), Pereiro (67′ Baselli), Joao Pedro.

Lazio (4-3-3): Strakosha, Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto (88′ Basic), F. Anderson (84′ Romero), Immobile, Zaccagni (68′ Pedro).

Ammoniti: Altare, Marin, Lovato

Espulsi: Marusic


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.