src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Cagliari – Milan 0-1 highlights e gol: Bennacer firma 3 punti pesanti! – VIDEO

0 65

Cagliari – Milan 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentesima giornata di Serie A 2021/22

Il Milan batte 1-0 il Cagliari all’Unipol Domus nella sfida della trentesima giornata di Serie A 2021/22. Altro successo di misura per i rossoneri che vale tantissimo in ottica Scudetto. La squadra di Pioli vince la terza gara di fila per 1-0 e lo fa con un altro protagonista inatteso come Bennacer. Decisivo ancora una volta Maignan nel finale di gara con una super parata su Pavoletti. I sardi giocano una gran gara sotto il piano della fisicità e della voglia ma non creano troppe occasioni nitide da gol. Il Milan si porta così a 66 punti rimanendo a +3 sul Napoli ma allungando a +6 sull’Inter. Il Cagliari resta a 25 punti con tre punti di vantaggio su Venezia e Genoa ma con i lagunari che hanno due gare in meno.

Al 60′ Brahim Diaz va al cross al limite per Giroud, il francese la smorza per il sinistro al volo di Bennacer che fulmina Cragno sul secondo palo.

Gli highlights e gol del match:

Cagliari – Milan 0-1

60′ Bennacer

Cagliari (3-5-2): Cragno, Goldaniga, Lovato, Altare, Bellanova (82′ Pereiro), Grassi (82′ Keita Baldé), Marin, Dalbert (75′ Zappa), Lykogiannis (68′ Deiola), Joao Pedro, Pavoletti.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Kalulu, T. Hernandez, Kessiè, Bennacer, Messias (78′ Saelemaekers), B. Diaz (71′ Krunic), Leao (71′ Rebic), Giroud (87′ Ibrahimovic).

Ammoniti: Bellanova


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.