Cagliari-Milan streaming, sabato 11 gennaio alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Cagliari ospita il Milan alle 15 alla Sardegna Arena per la sfida della diciannovesima giornata di Serie A. I sardi arrivano alla sfida dopo un periodo buio di 3 gare dove hanno subito ben 8 gol e segnati solo due. I rossoblu vogliono tornare a vincere dopo più di un mese e continuare la lotta per la zona Europea. Di fronte ci sarà il Milan di Zlatan Ibrahimovic che viene però anch’esso da un brutto momento. Nelle ultime 3 gare giocate i rossoneri hanno segnato 0 reti e portato a casa solo 2 punti in impegni casalinghi sulla carta agevoli.

La scorsa stagione Cagliari-Milan terminò con il risultato di 1-1 grazie alle reti di Joao Pedro e Higuain. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Per gli amici scommettitori vi invito a visitare l’analisi del nostro esperto nel betting.

Cagliari-Milan, probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Klavan, Pisacane, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. ALL.: Maran

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao. ALL.: Pioli

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...