Cagliari-Napoli streaming, domenica 16 febbraio alle ore 18.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Napoli è ospite del Cagliari domenica 16 febbraio alle ore 18 alla Sardegna Arena nella sfida della ventiquattresima giornata di Serie A. I rossoblu sono in caduta libera dopo un inizio sfavillante e vogliono assolutamente rialzarsi. La vittoria in casa manca da più di due mesi e la sfida al Napoli diventa fondamentale. Gli azzurri invece arrivano da una settimana controversa: la sconfitta in casa contro il Lecce in campionato e la vittoria contro l’Inter in Coppa Italia. Gattuso vorrà ritrovare punti e gioco per avvicinare l’Europa.

Al San Paolo Castro decise la sfida per i sardi mentre lo scorso anno a Cagliari fu Milik per i partenopei a decide la sfida nel recupero. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Cagliari-Napoli, probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Mattiello, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Pereiro; Joao Pedro, Simeone. All. Maran

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso 

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...