Cagliari – Sassuolo 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaquattresima giornata di Serie A

Cagliari e Sassuolo impattano sull’1-1 alla Sardegna Arena nella sfida della trentaquattresima giornata di Serie A. Un buon Casteddu in 10 (espulso Carboni al 48′) blocca la corsa dei neroverdi e gli spezza i sogni europei. Emiliani che peccano di presunzione nel primo tempo e non chiudono il match. L’espulsione ha l’effetto contrario e galvanizza i rossoblu che trovano il gol all’ora di gioco. Un buon punto per la squadra di Zenga che rimane a metà classifica, recrimina De Zerbi per una grande occasione persa.

Al 12′ il Sassuolo trova il vantaggio con Caputo. L’attaccante è da solo sul secondo palo sugli sviluppi di un angolo e spinge in rete il pallone. Al 62′ grande azione di ripartenza di Rog che serve un Joao Pedro libero in area. Il brasiliano non sbaglia il piazzato e pareggia la sfida.

Gli highlights e gol del match:

Cagliari – Sassuolo 1-1

12′ Caputo (S), 62′ Joao Pedro (C)

Cagliari (3-5-2): Cragno, Ceppitelli, Pisacane, Carboni, Faragò, Nandez, Rog (89′ Klavan), Birsa (46′ Ladinetti), Mattiello, Pereiro (46′ Simeone), Joao Pedro.

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo, Muldur (71′ Magnani), Marlon, Ferrari, Rogerio (89′ Kyriakopoulos), Locatelli, Traore (71′ Ghion), Haraslin (71′ Raspadori), Djuricic (89′ Manzari), Boga, Caputo.

Ammoniti: Faragò, Marlon, Rog, Ferrari

Espulsi: Carboni

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...