Dopo due giorni di ospedale il centrocampista è morto a 19 anni per un’aneurisma cerebrale. Rinaldi era a Legnano in prestito dall’Atalanta

Lutto pesante nel mondo del calcio: si è spento a 19 anni Andrea Rinaldi. Il ragazzo aveva avuto un’aneurisma cerebrale nella giornata di venerdì ed era stato trasportato in ospedale a Varese. Rinaldi era un centrocampista dell’Atalanta in prestito al Legnano. Il ragazzo ha accusato il malore durante un allenamento in casa ed è stato soccorso dai genitori. Arrivati all’ospedale le condizioni erano già gravi e dopo due giorni di degenza, Andrea ci ha lasciati. Toccanti le parole del Legnano, dell’Atalanta e del Papu Gomez rilasciate sui social. La redazione di Generation Sport si unisce al cordoglio e siamo vicini alla famiglia e agli amici di Andrea Rinaldi.

https://www.instagram.com/p/CADE3ZQpgPy/?igshid=1aabbjmw1btsi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...