Calciomercato Serie A futuro Pjanic Barcellona: il centrocampista ha deciso il suo destino
Il Barcellona ha ricevuto pessime notizie per il prossimo calciomercato: il Besiktas non riscatterà Miralem Pjanic che tornerà in blaugrana a partire dalla prossima stagione. Il club catalano, dunque, dovrà trovare una nuova sistemazione a Pjanic che vuole tornare in Serie A nel prossimo calciomercato.
Pjanic Besiktas, il ds dei turchi lo scarica
Secondo il quotidiano AS, il direttore sportivo del Besiktas ha chiarito che Pjanic è un grande giocatore, ma che non continueranno a contare su di lui la prossima stagione poiché è un giocatore che non si adatta perfettamente ai piani dell’allenatore Valerien Ismael.
Pjanic tornerà a Barcellona la prossima stagione forte di un contratto con i blaugrana valido fino al 2024 ma sarà messo sul mercato.
Gol e highlights Serie A e Premier League: CLICCA QUI
Mercato Juve Pjanic ritorno Serie A
Pjanic spera di tornare in Serie A e in Italia nel prossimo calciomercato: ecco quali sono i club che possono prendere il giocatore bosniaco.
Calciomercato Juventus: idea Pjanic per la prossima stagione? Difficile ipotizzare un ritorno in bianconero per il bosniaco, cercato già la scorsa estate. La nuova linea della Vecchia Signora è quella di puntare su profili giovani e di prospettiva.
Il Milan potrebbe fare un tentativo per Pjanic nel prossimo calciomercato. Un colpo low cost, considerando che il Barcellona è pronto a cederlo gratis. Con l’addio di Kessie, i rossoneri potrebbero pensare al bosniaco per rinforzare la mediana con Pioli che potrà sfruttare il giocatore anche nel ruolo di trequartista.