src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Calciomercato: Pjanic in Serie A, l’annuncio

0 20

Calciomercato Serie A futuro Pjanic Barcellona: il centrocampista ha deciso il suo destino

Il Barcellona ha ricevuto pessime notizie per il prossimo calciomercato: il Besiktas non riscatterà Miralem Pjanic che tornerà in blaugrana a partire dalla prossima stagione. Il club catalano, dunque, dovrà trovare una nuova sistemazione a Pjanic che vuole tornare in Serie A nel prossimo calciomercato.

Pjanic Besiktas, il ds dei turchi lo scarica

Secondo il quotidiano AS, il direttore sportivo del Besiktas ha chiarito che Pjanic è un grande giocatore, ma che non continueranno a contare su di lui la prossima stagione poiché è un giocatore che non si adatta perfettamente ai piani dell’allenatore Valerien Ismael.

Pjanic tornerà a Barcellona la prossima stagione forte di un contratto con i blaugrana valido fino al 2024 ma sarà messo sul mercato.

Gol e highlights Serie A e Premier League: CLICCA QUI

Mercato Juve Pjanic ritorno Serie A

Pjanic spera di tornare in Serie A e in Italia nel prossimo calciomercato: ecco quali sono i club che possono prendere il giocatore bosniaco.

Calciomercato Juventus: idea Pjanic per la prossima stagione? Difficile ipotizzare un ritorno in bianconero per il bosniaco, cercato già la scorsa estate. La nuova linea della Vecchia Signora è quella di puntare su profili giovani e di prospettiva.

Il Milan potrebbe fare un tentativo per Pjanic nel prossimo calciomercato. Un colpo low cost, considerando che il Barcellona è pronto a cederlo gratis. Con l’addio di Kessie, i rossoneri potrebbero pensare al bosniaco per rinforzare la mediana con Pioli che potrà sfruttare il giocatore anche nel ruolo di trequartista.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.