Hakim Ziyech sarà da luglio un nuovo calciatore del Chelsea. All’Ajax andranno 45 milioni di euro più bonus

Il De Telegraaf lancia la bomba di mercato: Hakim Ziyech sarà un nuovo calciatore del Chelsea. Secondo il giornale olandese l’Ajax e il club inglese avrebbero trovato un accordo verbale per l’acquisto del calciatore marocchino intorno ai 45 milioni di euro. Acquisto che avverrebbe ovviamente in estate ma che potrebbe trovare la sua ufficialità quanto prima. Ziyech infatti potrebbe fare tappa a Londra nelle prossime settimane per ufficializzare il suo contratto a partire da luglio 2020.

Ziyech sarebbe solo il primo colpo di una campagna acquisti che per i Blues sarà milionaria viste anche alcune uscite eccellenti. Con la valigia in mano infatti Ross Barkley, Pedro e William ormai al capolinea della loro avventura al Chelsea. Sul taccuino di Marina Granovskaia ci sono altri grandi nomi: quelli di Jadon Sancho, ala del Borussia Dortmund, e Jeremie Boga, esterno del Sassuolo.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...