L’ex Milan arriva in prestito di 18 mesi dai Wolves con obbligo di riscatto. Cutrone effettuerà domani le visite per la Fiorentina

Arriva l’attaccante tanto bramato a Firenze e il suo nome è Patrick Cutrone. L’ex Milan arriva in prestito oneroso, 2 milioni, per 18 mesi dal Wolverhampton con un obbligo di riscatto a 18 milioni. Gli inglesi hanno però inserito un controriscatto molto più alto da poter esercitare entro 5 giorni dal pagamento della viola. Per il calciatore invece un ingaggio da 2,4 milioni più bonus fino al 2024. Cutrone è atteso già domani a Firenze per effettuare le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla Fiorentina ufficialmente.

L’attaccante torna così in Italia dopo solo 6 mesi, non molto fortunati, in Inghilterra. Infatti Cutrone era stato ceduto dal Milan ai Wolves quest’estate ma ha trovato davanti a sé Jimenez e Jota già collaudati al gioco di Espirito Santo. L’ex Milan potrà essere la punta dai gol pesanti che tanto mancava nella rosa viola e dalla giovane età anagrafica. Attaccante che entra, attaccante che esce: Pedro dopo 6 mesi da desaparecido torna in Brasile al Gremio per 11 milioni di euro.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...