Secondo i tabloid inglesi, il Bayern Monaco è ancora alla ricerca di Leroy Sanè. L’offerta al Manchester City comprende il terzino David Alaba e 55 milioni

Con il pallone fermo i top club iniziano a programmare le mosse di mercato per la prossima stagione. Sul fronte Bayern Monaco continua il pressing per l’attaccante del Manchester City Leroy Sanè. Il tedesco è ormai da tempo il pallino dei bavaresi e pare sia pronta una nuova offerta molto allettante. Il Bayern offrirebbe al Manchester City il terzino austriaco David Alaba più 55 milioni per Sanè. Il difensore avrebbe infatti deciso di lasciare la Baviera e gli ottimi rapporti con il suo ex tecnico Pep Guardiola faciliterebbero la trattativa.

Una fonte vicina al club di Manchester avrebbe infatti confessato al giornale inglese The Sun: “Leroy non è in vendita ma per lui ci sono stati interessi da parte di numerosi club. È noto che Pep e Alaba hanno un buon rapporto dopo che lo ha trasformato in una stella per tutti quegli anni. Tuttavia, ci atteniamo alla nostra valutazione su Leroy. Dovrebbe arrivare una grande offerta anche solo prendere in considerazione un trasferimento“. Alaba inoltre ha il contratto con il Bayern in scadenza nel 2021 e la società tedesca potrebbe forzare la trattativa per non rischiare di perdere il calciatore a 0.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...