L’attaccante francese è atteso nel weekend a Milano per le visite mediche. Giroud sarà il vice Lukaku nei progetti di Conte

Tutto fatto per l’arrivo di Olivier Giroud all’Inter. L’agente del giocatore è atteso infatti domani a Milano per chiudere tutte le trattative mentre il calciatore arriverà nel weekend per le visite mediche e la firma del contratto. Oggi infatti Ausilio a Londra ha raggiunto un’intesa di massima con il Chelsea per l’acquisto del francese a 4,5 milioni più 2 di bonus. Contratto di due anni e mezzo per il 33enne a 5 milioni l’anno per farne il vice-Lukaku. I nerazzurri hanno aspettato l’uscita di un attaccante, Politano in questo caso, prima di affondare su Giroud. Il francese ha accettato il ruolo da riserva nonostante abbia nel mirino di giocare e di guadagnarsi l’Europeo per la stima profonda che lo lega ad Antonio Conte.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...