A place where you need to follow for what happening in world cup

Calciomercato Inter: il Barça vuole Lautaro, ecco le 5 contropartite dei catalani

0 12

Il Barcellona fa sul serio per Lautaro, 5 giocatori offerti all’Inter dai blaugrana. Ecco i dettagli della trattativa

L’interesse del Barcellona per Lautaro Martinez non è più un mistero: i catalani corteggiano ormai da anni l’attaccante ma pare che questa volta le intenzioni siano serie. Il giocatore dell’Inter viene infatti da una grande stagione, con 17 gol e 4 assist in 31 partite. D’altro canto i blaugrana iniziano a pensare al futuro con il classe ’97 che sarebbe un degno sostituto visti i margini di crescita.

La clausola recissoria è limitata solo all’estero ed è fissata a 111 milioni; il Barcellona offre 2 contropartite da 70 milioni complessivi da affiancare agli 80 milioni. Gli spagnoli mettono sul piatto 5 grandi nomi: Arthur, Vidal e Aleña per il centrocentrocampo, e Todibo e Semedo per la difesa.

Su tutti spicca il nome del 23enne fantasista brasiliano dotato di grandi qualità tecniche. Per quanto riguarda Vidal, Conte vorrebbe riportare il cileno alla sua corte; mentre per la difesa si aspetta la decisione dello Schalke 04 che potrebbe riscattare Todibo, in prestito ai tedeschi da gennaio.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.