Dopo una brutta gara di Sanchez, l’Inter cerca un attaccante. Sondato Slimani del Leicester, no del Genoa per Pandev

Marotta, prima del match con la Fiorentina, aveva dichiarato chiuso il mercato nerazzurro con l’acquisto di Eriksen. Tuttavia la brutta prestazione di Alexis Sanchez nella partita di ieri e le due giornate di squalifica di Lautaro Martinez, riportano i nerazzurri alla ricerca di un attaccante di riserva. Oggi infatti ci sono stati contatti con Pastorello, agente di Islam Slimani. L’algerino è al Monaco in prestito dal Leicester ma sta cercando un’altra sistemazione.

In Inghilterra davano per fatta il suo arrivo al Manchester United, tuttavia l’inserimento di Ausilio ha fatto saltare il banco. L’Inter ha chiesto il 31enne in prestito fino a giugno e ha già il si del l’algerino al trasferimento. Il Leicester sta trattando su più tavoli e aspetta l’offerta migliore per Slimani. Da valutare anche il placet del Monaco alla destinazione dell’algerino. Arrivato invece il no del Genoa per Pandev che resterà in Liguria per provare a salvare i rossoblu. Non si ritorna invece su Giroud, vicino alla Lazio, perché i nerazzurri hanno concluso il tesoretto a disposizione e cercano solo opzioni lowcost.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...