A place where you need to follow for what happening in world cup

Calciomercato Juventus, idea Emerson Palmieri per la fascia!

0 21

La Juventus cerca un vice Alex Sandro e Emerson Palmieri sembra il profilo adatto per l’assalto alla Champions. Il Chelsea ora potrebbe liberarlo

Uno dei problemi della rosa della Juventus emersi in questo inizio stagione è sicuramente il capitolo terzini. A destra De Sciglio e Danilo sono spesso stati infortunati e in quella posizione è stato provato Cuadrado, con alterne fortune. Alex Sandro a sinistra invece ha spesso dovuto giocare visto che in estate sono partiti prima Spinazzola e poi Luca Pellegrini e l’unico rimpiazzo in rosa è il numero 2 bianconero. Per questo motivo la Juventus inizia a sondare diversi profili per trovare un altro terzino sinistro che possa far rifiatare il brasiliano.

Il PSG ha da un po’ fatto recapitare un’offerta di scambio tra De Sciglio e Meunier ma il belga non scalda il cuore della società bianconera. Il nome più interessante è sicuramente quello di Emerson Palmieri, terzino del Chelsea e della Nazionale italiana. L’italo-brasiliano è un vecchio pallino della Juventus che lo aveva già cercato ai tempi della Roma e lo scorso gennaio ricevendo però solo un picche come risposta. Quest’inverno però con lo sblocco del mercato del Chelsea e con la figura di Sarri, allenatore di Palmieri lo scorso anno, si potrà arrivare ad un lieto fine. La Juve ci prova con un prestito con obbligo di riscatto ma dovrà fare attenzione alle concorrenti con la rivale Inter, vigile sul terzino.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.