Il difensore della Juventus nonostante abbia ritrovato Sarri è stato spesso in panchina. Il Leicester vorrebbe Rugani per provare l’assalto alla Premier
Dopo la cessione di Mandzukic al Duhail, l’ipotesi scambio Emre Can-Paredes e le possibili partenze di Perin e Pjaca, la Juventus cerca di piazzare un altro esubero: Daniele Rugani. Il difensore in questa stagione è stato impiegato con il contagocce nonostante l’arrivo di Maurizio Sarri, suo mentore. Rugani non è riuscito neanche ad approfittare dell’infortunio di Giorgio Chiellini e delle difficoltà di ambientamento di De Ligt, venendo spesso snobbato anche a vantaggio di Demiral. La Juve quindi cercherà di piazzare il difensore riuscendo a ricavare un piccolo tesoretto.
Dall’Inghilterra si parla di un offerta preparata alla Juventus da parte del Leicester. Le Foxes offrirebbero 20 milioni di euro ai bianconeri per assicurarsi il difensore italiano. A Rugani invece l’offerta sarebbe molto allettante con un contratto da circa 4 milioni di euro a stagione. L’ex Empoli ci sta pensando visto che rischia l’esclusione dalla lista Champions e con il ritorno a marzo di capitan Chiellini le porte della titolarità sembrano un miraggio. Rugani quindi destinazione Leicester per provare a riprendersi anche la Nazionale.