src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Calciomercato Juventus, il Leicester si fa avanti per Rugani!

0 30

Il difensore della Juventus nonostante abbia ritrovato Sarri è stato spesso in panchina. Il Leicester vorrebbe Rugani per provare l’assalto alla Premier

Dopo la cessione di Mandzukic al Duhail, l’ipotesi scambio Emre Can-Paredes e le possibili partenze di Perin e Pjaca, la Juventus cerca di piazzare un altro esubero: Daniele Rugani. Il difensore in questa stagione è stato impiegato con il contagocce nonostante l’arrivo di Maurizio Sarri, suo mentore. Rugani non è riuscito neanche ad approfittare dell’infortunio di Giorgio Chiellini e delle difficoltà di ambientamento di De Ligt, venendo spesso snobbato anche a vantaggio di Demiral. La Juve quindi cercherà di piazzare il difensore riuscendo a ricavare un piccolo tesoretto.

Dall’Inghilterra si parla di un offerta preparata alla Juventus da parte del Leicester. Le Foxes offrirebbero 20 milioni di euro ai bianconeri per assicurarsi il difensore italiano. A Rugani invece l’offerta sarebbe molto allettante con un contratto da circa 4 milioni di euro a stagione. L’ex Empoli ci sta pensando visto che rischia l’esclusione dalla lista Champions e con il ritorno a marzo di capitan Chiellini le porte della titolarità sembrano un miraggio. Rugani quindi destinazione Leicester per provare a riprendersi anche la Nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

TUTTO FATTO PER MANDZUKIC AL DUHAIL!

INCREDIBILE: POSSIBILE SCAMBIO EMRE CAN-PAREDES!


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.