src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Calciomercato Juventus: Paratici su Milik, si prova l’Higuain-bis!

0 18

Il dirigente bianconero si muove per il polacco in uscita dal Napoli. Milik potrebbe arrivare alla Juventus per circa 40 milioni

Fabio Paratici è alla ricerca di un nuovo centravanti per la Juventus di Maurizio Sarri versione 2020/2021. Il dirigente bianconero sta sondando varie piste sul mercato nazionale ed estero per rinforzare la rosa juventina. Oltre l’interessamento ormai noto per Mauro Icardi, ora al PSG ma di proprietà interista, la Vecchia Signora monitora un altro nome nel campionato italiano: Arkadiusz Milik. Il polacco è ormai sulla lista dei partenti in casa Napoli vista la poca considerazione da parte di mister Gattuso. Il club di De Laurentiis vuole monetizzare dalla cessione di Milik e di altri esuberi per accontentare l’ex Milan sul mercato.

Paratici fiuta quindi un Higuain-bis: la punta ha il contratto in scadenza nel 2021 e non ha nessuna intenzione di rinnovare con i partenopei. La Juventus quindi potrebbe inserirsi e per una cifra intorno ai 40 milioni portarlo a Torino. Milik inoltre conosce già il campionato italiano e soprattutto conosce già Maurizio Sarri anche se ha giocato poco sotto il mister toscano, causa due grandi infortuni. Una preoccupazione è sicuramente lo stato fisico di Milik: il calciatore infatti è spesso soggetto ad infortuni e la questione impensierisce non poco l’ambiente bianconero. Sul mercato estero invece flebili le speranze per l’arrivo dei due centravanti di Premier League: Gabriel Jesus e Harry Kane.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.