A place where you need to follow for what happening in world cup

Calciomercato Juventus, per la fascia si pensa a Matias Viña!

0 220

Il 22enne uruguagio può essere il vice Alex Sandro già a gennaio. Bentancur può essere la chiave per Matias Viña alla Juventus

La situazione sulla fasce difensive della Juventus è un tarlo sin dall’inizio della stagione per la dirigenza. Alex Sandro nelle ultime uscite è apparso parecchio affaticato e l’assenza di un suo sostituto naturale complica la stagione. I continui problemi di De Sciglio e le alterne prestazioni di Cuadrado e Danilo obbligano i bianconeri nel guardarsi intorno. Il nome nuovo delle ultime ore è quello del terzino sinistro uruguagio Matias Viña, 22enne del Nacional. Esterno veloce e dinamico con punte di 35 km/h ne fanno un ottimo prospetto per il calcio europeo.

Paratici segue il classe ’97 da tempo viste le ottime prestazioni in patria e in nazionale. Tuttavia per arrivare a Viña ci sarà bisogno di lottare vista la forte concorrenza di Atletico Madrid, Inter e Napoli anche loro sul 22enne. Il Nacional finora ha detto no a tante offerte ricevute per il terzino e il prezzo nelle ultime ore è salito: si parla di almeno 10/12 milioni richiesti. Il calciatore ha passaporto comunitario, antenati italiani, notizia che aumenta l’ottimismo. La carta in più per Viña è però all’interno della rosa juventina: il terzino infatti è amico di Rodrigo Bentancur con cui ha scalato tutte le giovanili dell’Uruguay.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.