A place where you need to follow for what happening in world cup

Calciomercato Lazio, Emre Mor si propone. Ma Tare… -ESCLUSIVA

0 75

Calciomercato Lazio, Emre Mor in uscita dal Galatasaray vuole l’Italia e i biancocelesti. Il ds Tare frena: la situazione

Il mercato di gennaio è alle porte, la sessione invernale prenderà il via ufficialmente il 2 gennaio 2020. Le società sono già a lavoro per impostare le trattative di mercato. Calciatori e addetti ai lavori sono in contatto per concretizzare i primi trasferimenti.

Secondo quanto raccolto da generationsport.it, il calciatore turco Emre Mor avrebbe manifestato la sua intenzione di trasferirsi in Italia. L’ala destra, di proprietà del Celta Vigo e attualmente in prestito al Galatasaray, è sul piede di partenza. Vuole la Serie A. Intermediari a lavoro per realizzare il suo sogno. Primi contatti interlocutori sono stati avviati con la Lazio (su espressa richiesta del giocatore), un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione.

Dal punto di vista tecnico può rappresentare una bella scommessa, stile Lazio, ma il ds Tare non è convinto. Sotto il profilo disciplinare i feedback non sono stati positivi. Il carattere è quello che preoccupa maggiormente il dirigente della Lazio che non vuole teste calde nello spogliatoio.

Emre Mor, all’apertura del mercato, tornerà in Spagna al Celta Vigo. Con la società spagnola proverà a trovare la sistemazione migliore. Il turco comunque continua a sperare nell’ipotesi Lazio, agenti a lavoro per convincere Tare.

© Si rammenta che questa notizia è coperta da Copyright.  Tutti i contenuti sono riproducibili previa citazione della fonte generationsport.it con link attivo. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.