src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Calciomercato Lazio, intesa per Giroud!

0 19

Dopo essere stato sedotto e abbandonato dall’Inter, Giroud potrebbe arrivare comunque in Italia. La Lazio aspetta il via libera dal Chelsea

Dopo un intero mese di mercato praticamente fermo, Lotito sta per regalare il colpo per lo Scudetto a Inzaghi. La Lazio infatti pare aver trovato un intesa di massimo con gli agenti di Olivier Giroud. L’attaccante francese è stato seguito per molto tempo dall’Inter di Conte ma alla fine la trattativa non è andata in porto. Giroud allora ha iniziato a cercare altre sistemazioni con il Tottenham molto interessato visto l’infortunio di Kane. Tuttavia nelle ultime ore è entrata prepotentemente in ballo la Lazio viste anche le condizioni di Correa e ha superato tutti nella corsa a Giroud.

I biancocelesti hanno trovato un accordo con l’attaccante francese per un contratto fino al 2022 a 3.5 milioni a stagione. Manca il si definitivo del Chelsea che aspetta un sostituto ma Tare sta spingendo per portare prima Giroud a Roma. Inzaghi avrebbe così un campione del mondo da affiancare a Ciro Immobile per portare dopo 20 anni il tricolore nella capitale.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.